studio
Dal 2017 ci occupiamo di progetti a scale differenti - micro-architettura, interni urbani e alpini, interventi edilizi e programmi di sviluppo urbano, di consulenza strategica e ricerca didattica.
L’attività progettuale, attraverso una costante ricerca, indaga il rapporto tra paesaggio (urbano o naturale) e architettura, concentrandosi sulle tematiche dell’abitare contemporaneo e sull’architettura alpina. Interpretiamo i caratteri essenziali di un luogo, di un paesaggio, di un sito, per valorizzarne l’identità, la qualità e il benessere dei suoi abitanti.
Giovanni Bradanini (1985)
architetto
Un passato da atleta professionista nello sci alpino, nel 2012 si laurea in architettura presso il Politecnico di Milano.
Collabora con lo studio Consalez Rossi Architetti Associati, seguendo progetti di architettura sociale (housing, scuole e spazi per la collettività), progetti residenziali privati e retail.
Assistente alla didattica presso la scuola di architettura del Politecnico di Milano.
Alice Valtellino (1990)
architetto
Studia architettura in Svizzera e si laurea nel 2016 all'Accademia di Architettura di Mendrisio con un progetto di indagine urbanistica e riqualificazione paesaggistica sulla città di St. Moritz .
Dopo un'esperienza lavorativa a Parigi, torna a Milano dove collabora su progetti nell'ambito del residenziale e dell'architettura d' interni.
dal 2017
Lica Pretto, Elvis Karavianskii, Rossana Schiraldi, Tomás Davis De Luca, Francesco Garbujo, Matteo Maresca, Nicolo Mariani, Gian Filippo Luparini, Claudia Comana