top of page

studio

Dal 2017 ci occupiamo di progetti a scale differenti - micro-architettura, interni urbani e alpini, interventi edilizi e programmi di sviluppo urbano, di consulenza strategica e ricerca didattica.

L’attività progettuale, attraverso una costante ricerca, indaga il rapporto tra paesaggio (urbano o naturale) e architettura, concentrandosi sulle tematiche dell’abitare contemporaneo e sull’architettura alpina. Interpretiamo i caratteri essenziali di un luogo, di un paesaggio, di un sito, per valorizzarne l’identità, la qualità e il benessere dei suoi abitanti.

PXL_20220721_133400387.PORTRAIT copia.jpg

Giovanni Bradanini (1985)

architetto

 

Un passato da atleta professionista nello sci alpino, nel 2012 si laurea in architettura presso il Politecnico di Milano.

​Collabora con lo studio Consalez Rossi Architetti Associati, seguendo progetti di architettura sociale (housing, scuole e spazi per la collettività), progetti residenziali privati e retail.

​Assistente alla didattica presso la scuola di architettura del Politecnico di Milano.

20220723_1630242_edited.jpg

Alice Valtellino (1990)

architetto

 

Studia architettura in Svizzera e si laurea nel 2016 all'Accademia di Architettura di Mendrisio con un progetto di indagine urbanistica e riqualificazione paesaggistica sulla città di St. Moritz .

Dopo un'esperienza lavorativa a Parigi, torna a Milano dove collabora su progetti nell'ambito del residenziale e dell'architettura d' interni.

dal 2017

Lica Pretto, Elvis Karavianskii, Rossana Schiraldi, Tomás Davis De Luca, Francesco Garbujo, Matteo Maresca, Nicolo Mariani, Gian Filippo Luparini, Claudia Comana

bottom of page